Chi siamo

Siamo un gruppo di giovani con diverse specializzazioni, che lavorano in sintonia assieme ad una rete di collaboratori e partner che ci supportano in ogni esigenza.

Siamo un gruppo di giovani con diverse specializzazioni, che lavorano in sintonia assieme ad una rete di collaboratori e partner che ci supportano in ogni esigenza.

Founder & coordinatore

Stefano Comencini

È l’artefice della nascita di IDEARE, da sempre appassionato di grafica ma soprattutto di creatività e di ogni idea che sia originale e magari un po’ azzardata. Se in studio non lo trovate, è sicuramente sul suo lungolago ad allenarsi per la prossima gara di triathlon (anche la sua ragazza confermerebbe suo malgrado).

Stefano è il coordinatore di tutte le attività di IDEARE: segue i clienti e guida il team con la stessa determinazione e capacità di concentrazione che mette quando va a correre.

Web Marketing Expert

Francesco Andretti

Dopo anni passati a macinare chilometri in autostrada e miglias in aereo, Francesco ritorna a Bardolino, dove è nato, e inizia con Stefano una collaborazione che era “nell’aria” fin dai tempi in cui, entrambi giovani e volenterosi, avviavano le loro carriere professionali.

Francesco si occupa di Marketing digitale, di Social Media Strategy e di Content Marketing.

(Qualunque cosa questi termini vogliano dire.)

Web specialist

Marco Lorenzi

Dotato di un mix perfetto, quasi impossibile da trovare, tra precisione tecnica e gusto grafico, Marco è il nostro esperto di codici e strategie web. A lavoro si distingue come sul campo, quando gioca a calcio, ma il meglio di sè lo dà con il mouse in mano, tra un html e un’immagine da formattare.

Marco gestisce la realizzazione dei siti web e l’aggiornamento delle pagine social dei clienti, con la pazienza di non dimenticare nessun dettaglio.

Graphic Designer

Michela Galzenati

È la più creativa e solare del gruppo, esperta di grafica con una passione (non nascosta) per il colore e il disegno libero. In ufficio regala sorrisi e rassetta spesso il nostro disordine, dedicandosi con entusiasmo ad ogni progetto quasi come quando è intenta a fare shopping sfrenato.

Fantasiosa e brillante, Michela crea concept creativi sapendo tradurre in immagini accattivanti il messaggio che ogni azienda vuole comunicare.

Come possiamo aiutarti?

Come possiamo aiutarti?

Come possiamo aiutarti?