Zeni

Cantina Zeni

La cantina Zeni di Bardolino, che dal 1870 lavora con passione nel mondo del vino, si è affidata a noi per la realizzazione del depliant istituzionale dell’azienda e del museo.

Coordinato grafico

Per questo prodotto abbiamo pensato di lavorare su un formato nuovo, che ricorda come dimensioni e pieghe una mappa. Grazie alle colonne che si sono create con la cordonatura del foglio, siamo riusciti a suddividere in modo ancora più chiaro i contenuti che dovevano parlare della famiglia, della cantina e del museo stesso.

Nella parte bassa del pieghevole si trova una sorta di calendario che indica i percorsi guidati nell’azienda. I colori utilizzati sono il panna, il nero e l’oro che rende ancora più importante il prodotto finale.

L'opinione del cliente

Sinceramente ero molto fiduciosa già dall'inizio in quanto conoscevo questa agenzia già da anni. Il risultato finale della collaborazione è stato assolutamente come me l'aspettavo. Sicuramente quello che spicca è la disponibilità, l'efficenza e la creatività dei ragazzi. Consiglio vivamente!
Elena Z.
Titolare

Sei pronto a cominciare?

Non sei ancora sicuro?